Domande Frequenti


Perché dovremmo scegliervi?

Siamo fieri di aver sempre studiato la soluzione su misura per Voi, offrendovi servizi professionali adatti alle vostre esigenze e senza intermediari, garantendo sempre il miglior rapporto qualità/prezzo. Inoltre, dati i numerosi eventi svolti, nel tempo, il nostro è diventato un team affiatato. Questo è ciò che ci rende competitivi!

Qual'è il costo del servizio?

L'importo può variare a seconda dei servizi richiesti o accordati, vi invitiamo a compilare il form presente nella sezione contatti per ottenere un preventivo personalizzato, completamente gratuito.

Quale tipologia di animazione offrite?

I nostri servizi sono in continua espansione, nella sezione artisti vengono esposte le collaborazioni più attive, ovviamente potremmo consigliarvi proprio l'artista o il servizio che state cercando anche se non presente in questa sezione. Vi invitiamo infatti a richiedere un preventivo attraverso l'apposito modulo, specificando il servizio desiderato.

Quale forma di animazione preferite?

Negli eventi svolti, l'abbinata DJ + Intrattenitore ha avuto la meglio sul piano del coinvolgimento, la formula in questione infatti garantisce risultati ottimali poiché permette agli artisti di dare il massimo nelle loro singole performance ed allo stesso tempo coinvolgere tutto il pubblico lavorando in sintonia.

Con quanto anticipo devo contattarvi rispetto all' evento?

Non esiste un termine per richiedere un preventivo, ovviamente è buona norma contattarci un anno prima dell'evento in caso di richieste specifiche. Tuttavia gli artisti potrebbero essere disponibili con un preavviso minimo di un giorno.

Siete disposti ad effettuare trasferte?

Assolutamente si, generalmente operiamo in territorio lombardo ma adoriamo scoprire nuove location.

Avete bisogno di particolari attrezzature?

Assolutamente no, siamo completamente autonomi disponiamo di tutto il materiale necessario, anche di quello non previsto.

Quanto tempo dura l'esibizione?

La durata di ogni performance viene specificata in tutti i preventivi, generalmente gli artisti "live" si esibiscono per circa 3 ore, DJ ed Animatori / Vocalist non hanno limiti temporali.

Lavorate ad ore o ad Evento?

Ad Evento: Generalmente siamo operativi prima del tempo previsto ed ovviamente siamo gli ultimi ad andarsene. I nostri servizi sono legati a tempistiche variabili, dettate da terze parti. La nostra esperienza sul campo ci permette di affrontare eventuali imprevisti nel migliore dei modi, intrattenendo gli ospiti anche nel momento più inaspettato.

Non ho una E-mail, come posso contattarvi?

È possibile fissare direttamente un appuntamento chiamando +390307777492.

Quanto tempo impiegate a preparare l'attrezzatura?

Non ci piace rischiare, per evitare qualsiasi tipo di imprevisto anticipiamo di 1 ora la preparazione, di conseguenza arriviamo in location un ora e mezza prima dell'evento.

Come si effettua il pagamento?

Il 50% dell'importo totale concordato viene versato come caparra ad evento confermato, il restante 50% al termine dell'evento.

Dobbiamo firmare un contratto?

A data confermata verrà versata una caparra corrispondente al 50% dell'importo totale, verrà rilasciato un documento elencante i servizi accordati che andrà firmato in duplice copia. Se doveste cambiare idea o disdire l'evento dopo aver preso accordi con noi, è importante comunicarlo telefonicamente e via mail almeno 3 mesi prima della data fissata per ottenere un rimborso.

Come funziona la SIAE?

Nella sezione servizi si possono trovare le istruzioni per ottenere il permesso online e molti altri servizi.

Non trovi la risposta?

Fai una domanda compilando il form sottostante, Grazie.

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti