Mago Luca

Era il mio sesto compleanno, il 12 Ottobre di quasi 20 anni fa, tornando da scuola quel pomeriggio mi accorsi che c'era qualcosa di strano, la mia camera da letto ero occupata da un signore che non conoscevo e non riuscivo a capire perchè si fosse impossessato della mia cameretta. Poco dopo capii... era un Mago venuto apposta per me quel giorno cosi speciale per rendere la mia festa di compleanno fantastica!

Da quel momento qualcosa scattò nel mio cervello, la passione per la magia diventò giorno dopo giorno, anno dopo anno sempre più forte; ogni anno con la mia paghetta compravo una serie di giochi con i quali mi sarei poi esibito prima davanti ai miei genitori e, dopo aver affinato la tecnica, avrei poi mostrato il tutto a parenti e amici che per loro sfortuna fossero capitati a casa mia! 

Negli anni ho continuato a coltivare questa passione fino a che un giorno quasi per caso decido di fare uno spettacolo alla festa di compleanno del figlio di amici di famiglia e da quel momento nasce il Mago Luca!