Servizio compilazione licenza S.I.A.E. Deejay Online

Servizio offerto in collaborazione con PuntoMusic.

Non sarà più necessario trascrivere manualmente ogni traccia: al costo di soli 9€, otterrai il file COPIE_LAVORO.xls con tutti i brani che desideri in soli 3 minuti !

Attraverso semplici procedure andremo a creare il file COPIE_LAVORO.xls, noi provvederemo ad elaborare i tuoi brani e generare entro 24h il tuo file che potrai caricare direttamente nella pagina dedicata SIAE evitando così un enorme spreco di tempo trascrivendo manualmente ogni titolo con relativo autore di ciascuna opera in tuo possesso. Qui si possono trovare maggiori informazioni in merito.


Come Fare?

Innanzitutto, se non ne sei già in possesso, è necessario scaricare ed installare la versione più recente di iTunes®, una volta completata la procedura, andiamo ad aprirlo ed accediamo alla sezione playlist:

schermata licenza dj online siae automatica con itunes

 


Se utilizziamo iTunes per acquistare i brani, selezioniamo la playlist "Acquisti".

Se utilizziamo più di un device (un altro PC, iPhone, iPad..) per acquistare i brani da iTunes, ricorda che dobbiamo prima effettuare tutti i download disponibiliquando la Playlist è completa, ovvero, ci sono tutti i files che abbiamo acquistato e che vogliamo licenziare, la esportiamo, come illustrato al punto successivo.

  • Se invece hai acquistato musica tramite altri canali come Beatport, Amazon, etc... segui la Procedura Guidata.
  • Oppure, importa i brani dai tuoi CD Originali cliccando qui
itunes schermata istruzioni esporta playlist txt

 


 

Clicchiamo sulla playlist desiderata, poi andiamo in "File" (in alto a sinistra) "Libreria ►" e selezioniamo "Esporta..."

salva esportazione in txt solo testo

 


Salviamo il File di solo testo chiamandolo Acquisti.


  • Se vogliamo importare brani da CD Audio andiamo qui.
  • Se vogliamo importare brani da Beatport, Traxsource. etc, clicchiamo qui.
  • Se abbiamo completato tutte le procedure desiderate, procediamo con il pagamento.

Apple, il logo Apple, iPad e iPhone sono marchi di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.

iTunes è destinato esclusivamente alla riproduzione di materiale la cui copia è legalmente autorizzata o è stata autorizzata dal proprietario dei diritti d’autore. Non rubare la musica.