Mattia Corradini

Animatore Ballerino Intrattenitore

tia salsero mattia corradini animatore zumba latino americano activetimes brescia ballo musica eventi

Mattia Corradini, da sempre dedito al ballo, lo sport, all'intrattenimento e ancora il ballo!

In vacanza con i genitori, all'età di 4 anni, scopre la Sardegna e i suoi animatori, i balli e giochi di gruppo, che lo affascinano e lo spingono a farne la sua professione... con il passare degli anni conosce anche il mondo del Latino Americano, da qui le prime esperienze nelle piste da ballo che lo formano fino al diploma.

Tra i libri dell'università e la ricerca del lavoro, un colpo di genio: fare di tutta l'esperienza vissuta fino a quel momento la base per costruire "Tia Salsero Show".

Un personaggio inventato, una maschera, che attualmente insegna Latino Americano e Zumba nelle palestre e nei migliori locali Latino Americano di Brescia, dove ora è direttore artistico ed intrattiene il pubblico in svariate serate.

Principalmente Tia Salsero coinvolge all'insegna della musica e della gioia di quest'ultima, con balli, giochi divertenti e tanta simpatia; inoltre organizza durante il periodo estivo attività di intrattenimento per tutte le età in parchi acquatici, piscine, residence e campeggi.