Giulio Santoro

Mik Sax ( Michele Goglio ) diplomato presso conservatorio statale di musica a brescia activetimes animazione musica per il tuo evento professionisti per matrimoni

Giulio Santoro (classe 1992), si è laureato nel 2016 con il massimo dei voti e lode presso il conservatorio di Brescia Luca Marenzio, nella classe del Maestro Giovanni Alberti. Attualmente frequenta il biennio specialistico di Sassofono presso la stessa sede. Ha inoltre frequentato un corso di musica jazz ed improvvisazione con il Maestro Achille Succi e successivamente con i Maestri Giulio Visibelli e Stefano D'Anna.

Attualmente è docente di Sassofono presso le accademie musicali di Ospitaletto(Bs), Iseo(Bs), Provaglio d'Iseo(Bs) e Adro(Bs).

Sin da giovane partecipa a numerosi concorsi musicali tra cui, nel 2006, il Concorso Nazionale per Giovani Musicisti (Trieste-Muggia) con un punteggio di 98/100 (I classificato), il Concorso Nuovi Orizzonti 2007 (Arezzo) aggiudicandosi il terzo premio, come nel concorso Città di Giussano(2008). Partecipa al concorso Internazionale “Città di Maccagno” nel 2007 e 2008 aggiudicandosi rispettivamente il secondo e il terzo posto. Nel 2016 partecipa al concorso internazionale "Città di Padova" aggiudicandosi il terzo premio.

Sempre nell'anno 2016, tramite un concorso interno al conservatorio di Brescia (Concorso Luca Marenzio IX edizione), viene identificato come uno dei tre migliori studenti dell'istituto.

Negli ultimi anni si dedica alla musica moderna unendo il suono del sax alla musica Lounge, un binomio raffinato ed elegante adatto ad eventi privati, cene aziendali, aperitivi di matrimonio, ecc.

Collabora inoltre con molti locali dove viene richiesto un sassofonista affiancato alla figura del Dj.