Giacomo Bozzoli

Giacomo Bozzoli, classe 1995, da sempre appassionato alla figura del Disc Jockey, in grado di coinvolgere e divertire tante persone contemporaneamente, esordisce nel 2013 con le prime feste private, nel corso degli anni si esibisce in vari eventi e discoteche nei dintorni del Lago di Garda come l'Art Club Disco, nel quale approda nel 2016, per poi arrivare nel 2019 a mettere i dischi alla Baia Imperiale, nota discoteca della riviera romagnola. 

Non solo Club e Locali, dal 2017 Giacomo anima con la sua musica i "Viaggi Evento", dove gruppi di giovani partono per le mete più ambite in giro per il mondo.

Il continuo desiderio di divertire il pubblico, porta Giacomo a cercare negli Eventi privati ed aziendali lo stimolo giusto per crescere professionalmente, migliorando ogni volta la sua capacità di tenere viva una "pista da ballo".




Perché non pubblichiamo video dimostrativi?

Semplice, ogni Evento è personalizzato e realizzato seguendo i desideri del cliente, ogni disco viene selezionato e miscelato in base alle specifiche richieste del committente ed in base al feedback ricevuto dal pubblico.

Un eventuale video di un particolare Evento, confonderebbe soltanto le Vostre idee.

Visita il nostro profilo Instagram per ulteriori contenuti.