Antìtesis

Duo (Chitarrista & Voce + Cantante)

Antìtesis - ACTIVETIMES.IT
Il duo acustico Antìtesis, composto da Marina Betti (voce) e Stefano Rosa (chitarra acustica e voce) si forma nel 2012 ed ha attualmente all'attivo oltre 200 esibizioni live. Nel 2013 incidono l'inno ufficiale di MinItalia-Leolandia. Durante il 2015 sono ospiti sul palco del Teatro Smeraldo di "Eataly" Milano. Nel 2016 aprono il festival internazionale della chitarra acustica "Acoustic Franciacorta".

La particolarità delle due voci soliste, maschile e femminile, permette loro di spaziare su ogni genere, dal rock classico anni '60/'70 al pop-rock moderno italiano ed internazionale, dal cantautorato italiano alla musica da cerimonia, il tutto rivisitato in chiave acustica. 

Soluzione ideale per ogni momento del vostro matrimonio, dal rito, religioso e civile, fino al taglio della torta, con la sicurezza di ascoltare le vostre canzoni preferite durante i momenti clou della festa. 

Soluzione ideale anche come sottofondo durante un aperitivo, per la vostra cena aziendale e per qualsiasi altra tipologia di evento.



Contenuti & Social

Un post condiviso da Active Times (@activetimesit) in data:

Un video pubblicato da Active Times (@activetimesit) in data: